IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Terza Categoria: il Santa Cecilia prova a rilanciare con quattro nuovi acquisti

Albissola. Il Santa Cecilia prova a cambiar marcia per tornare nelle zone alte della classifica di Terza Categoria.

Dopo la partenza sprint che aveva lanciato gli “orange” al vertice della graduatoria, nelle ultime giornate, i savonesi hanno inanellato una sola vittoria nelle ultime cinque partite e sono finite a metà classifica.

Il club, ora, corre ai ripari.

Da domenica scorsa, il Santa Cecilia ha schierato, nel match contro il Borgio Verezzi B, tre dei nuovi quattro innesti con i quali la squadra albissolese prova a rinforzare l’organico.

Hanno fatto il loro esordio, Alberti e Servetto arrivati dal Celle e Crino che, con Sicolo, è approvadato al Santa Cecilia in uscita dall’Albissola.

Domenica prossima,  il Santa Cecilia torna a giocare una partita valida per i tre punti e andrà a far visita alla Rocchettese, ultima – se si esclude il Borgio Verezzi B che non fa classifica – con soli sei punti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.