IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio e solidarietà, un pomeriggio “speciale” per le giovani giocatrici del Vado con i bambini di Pediatria foto

Più informazioni su

Vado L. Il Natale è anche solidarietà. Lo sport, ad ogni livello, si mobilita per rendere meno pesante un periodo che, per tutti, dovrebbe essere di allegria e serenità.

È questo il caso del Vado calcio femminile che, nella giornata di sabato, ha fatto visita al Reparto di Pediatria dell’ospedale San Paolo di Savona.

Le ragazze della juniores rossoblù, guidate dall’allenatore Tony Napoli, hanno portato ai bambini ricoverati presso il nosocomio savonese doni e regali ma, soprattutto, sorrisi ed affetto che, per qualche ora, ha lenito le sofferenze dei piccoli ospiti e delle loro famiglie.

“E’ stata una mattinata fantastica  – commenta proprio il giovane allenatore delle rossoblù – Le ragazze della juniores si sono emozionate nel
poter donare un sorriso a bambini in difficoltà.

Personalmente voglio ringraziare il Dott. Cohen, la Dottoressa Marenco e tutto il personale infermieristico per la disponibilità e per l’incredibile accoglienza.

Una giornata da ripetere assolutamente”, conclude Tony Napoli.

Il Vado non è nuovo ad iniziative del genere visto che è tra i maggiori sostenitori sportivi sia dell’A.D.M.O  Liguria ed è costantemente al fianco dell’A.V.I.S. con l’iniziativa Ciak – Si Dona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.