IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, mercoledì in campo per Veloce e Ceriale: si giocano i recuperi di campionato risultati

Savona. Mercoledì di calcio per due squadre savonesi. Si giocano, infatti, i recuperi delle partite rinviate per il maltempo nelle scorse giornate di campionato.

In Eccellenza, la Veloce di mister Quintavalle, rigenerata dalla vittoria casalinga contro l’Imperia di domenica scorsa, va a far visita alla Sestrese con l’obiettivo di dar continuità di risultati alla propria stagione.

Scendendo in Promozione, recupero importante anche per il Ceriale di mister Mambrin.

I savonesi, dopo lo scivolone interno con il Ventimiglia, sono usciti dalla zona play off.

Una vittoria consentirebbe al Ceriale di riportarsi ad un solo punto dal Quiliano, attualmente ultima squadra qualificata per gli spareggi promozione.

Il programma e gli arbitri

Eccellenza

Sestrese – Veloce: Repetto di Chiavari (Basso di Chiavari e Sciutto di Novi Ligure)

Promozione – Girone A

Arenzano – Ceriale: Burrone di Novi Ligure (Primoceri e Bovenzi di Albenga)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.