IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, il Vado non smette di festeggiare: si inaugura il sintetico del “Dagnino”. Domani, anticipo tv con la diretta Raisport risultati

Vado L. Continua il momento d’oro del Vado calcio. Stasera non si celebra una vittoria sportiva o un anniversario ma, sicuramente, un nuovo obiettivo raggiunto.

Alle ore 21,00 si terrà, infatti, l’inaugurazione del nuovo campo in sintetico Aldo Dagnino.

Dopo la realizzazione del campo a 6 e del campo Nadia Colangelo a 7, entrambi con fondo in erba sintetica, il Vado F.C. ha voluto fortemente dotare anche il campo ad 11 Aldo Dagnino di un manto sintetico di nuova generazione, continuando quindi ad investire sulle strutture del settore giovanile.

Un progetto che, ad ora, si coniuga alla perfezione anche con i risultati sportivi della prima squadra che, sotto la direzione di mister Fresia e del d.g. Ricci, sta ottenendo risultati entusiasmanti e che, domani pomeriggio, saranno coronati da un’altra soddisfazione.

Il Vado, infatti, anticiperà al sabato il match con il Santhià per poter consentire la ripresa televisiva da parte di Raisport che manderà in diretta la gara.

Una partita importantissima per i rossoblù perché potrebbe significare l’aggancio, anche se solo per qualche ora, al primo posto in classifica occupato momentaneamente dal Giana Erminio.

Gli arbitri:

Asti – Chiavari Calcio Caperana: Zeviani di Legnago (Zanola e Torcasio)

Borgosesia – Rapallobogliasco: Massimi di Termoli (Pretalli e Dusi)

Calcio Chieri 1955 – Albese: Gentile di Seregno (D’Elia e Puggioni)

Derthona – Caronnese: Nicoletti di Catanzaro (Grazianoe Bologna)

Lavagnese – Novese: Madonia di Palermo (Manara e Vitali)

Pro Dronero – Giana Erminio: Fabbri di Valdarno (Magri e Margheritino)

Vado – Santhià: Saccenti di Modena (Cristofaro e Amantea)

Vallee D’Aoste – Sestri Levante: Di Giovanni di Brescia (Sciortino e Vono)

Verbania – Folgore Caratese: Lillo di Brindisi (Zanardi e Spensieri)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.