IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: il Savona ha ripreso ad allenarsi, cambia il preparatore dei portieri

Più informazioni su

Savona. Secondo giorno di allenamenti dopo la sosta natalizia per il Savona. Anche oggi, così accadrà come domani, si è svolta una seduta mattutina, mentre lunedì è in programma una doppia seduta.

Il Savona Fbc saluta Davide Capello, grande professionista dalle straordinarie qualità umane, che ha dovuto, suo malgrado, rinunciare al ruolo di preparatore dei portieri: tornerà in Sardegna per motivi di lavoro. Dell’ex numero uno cresciuto nel Cagliari ricordiamo anche un’ottima prova fornita fra i pali, quando è stato chiamato a sostituire lo squalificato Aresti nel match contro il Sud Tirol. Tra pochi giorni verrà ufficializzato il suo sostituto. Con ogni probabilità, si tratterà di Stefano Ancona, albenganese di nascita e di adozione.

Sul fronte infortunati, sono nettamente in recupero Demartis e Gentile, assenti a Lumezzane, mentre Cesarini (che comunque è stato squalificato per un turno e non ci sarà con l’Albinoleffe del neo tecnico Gustinetti) lamenta problemi ad una caviglia.

Infine, la società si sta muovendo per i mirati interventi di potenziamento sul calciomercarto di gennaio. L’ufficialità dei primi colpi arriverà a partire dal 3 gennaio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.