IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, i risultati dei recuperi: Veloce sconfitta con la Sestrese; per il Ceriale un pareggio amaro ad Arenzano risultati

Savona. Delusione nei recuperi di campionato per le savonesi. Nel pomeriggio la Veloce di Quintavalle cede nettamente (3 a 0) sul campo della Sestrese.

I genovesi trovano le tre reti nella ripresa con i granata che non riescono a dare continuità alla vittoria con l’Imperia ottenuta domenica scorsa al Levratto.

Con questa sconfitta, la squadra di mister Quintavalle non riesce ad accorciare le distanze dal primo posto utile ad evitare i play off: dopo tredici giornate la sestultima, il Real Valdivara è a cinque punti.

Nel recupero serale, in Promozione, sfuma in extremis la vittoria per il Ceriale di mister Mambrin.

Al “Gambino” i savonesi, avanti di due gol, si fanno rimontare dall’Arenzano di Podestà e tornano a casa con un solo  punto.

Domani, infine, si gioca il recupero di Seconda Categoria tra Altarese e Bardineto, rinviato già due volte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.