IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Prima Categoria: il Pietra Ligure cambia guida, arriva Flavio Ferraro risultati

Pietra Ligure. I campionati sono in sosta fino al 12 gennaio; nella lunga pausa a tenere banco sono i movimenti di mercato.

In Prima Categoria la novità giunge da Pietra Ligure. Dal novembre 2012 i biancocelesti erano guidati da Fabio Vaccari; dopo la sconfitta con l’Andora, il presidente Giovanni Balestrino ha deciso di cambiare. Vaccari è stato sollevato dall’incarico; il suo posto viene preso da Flavio Ferraro.

Ferraro è molto noto in provincia, per aver allenato diverse squadre di Eccellenza e Promozione. Insieme a lui, al servizio del Pietra Ligure, arrivano il preparatore atletico Serafino Santoro, l’allenatore in seconda Borraccino e il medico Romani.

Il Pietra Ligure, quando mancano 16 giornate al termine, cerca così di dare una svolta ad una stagione che, tra alti e bassi, lo vede relegato in ottava posizione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.