IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio e beneficenza, presentata l’amichevole Finale – Savona per la Sardegna

Savona. “Sarà un’altra bella giornata di sport. Da sardi, siamo commossi per quanto il popolo ligure sta facendo per noi, con iniziative su tutto il territorio.

Un grosso ringraziamento va agli organizzatori di questa amichevole alla quale siamo onorati di partecipare”.

Con queste parole mister Ninni Corda, tecnico dei biancoblù anticipa la conferenza stampa di domani mattina  – ore 12,30 presso il Comune di Savona – quando, alla presenza dell’assessore regionale allo Sport, Matteo Rossi, dello stesso tecnico sardo e di Pietro Buttu, allenatore del Finale calciò sarà presentata l’amichevole solidale per raccogliere fondi da destinare agli alluvionati della Sardegna.

Al termine del match in programma al “Borel” di Finale Ligure giovedì ore 15 – l’offerta sarà libera – sarà organizzato un aperitivo con prodotti tipici sardi, durante il quale verranno messe all’asta le maglie autografate di Genoa, Sampdoria, Cagliari e Verona.

Quella del Cagliari sarà del Capitano Conti, prontamente contattato e che ha aderito con entusiasmo all’iniziativa.

Chi non potrà essere presente giovedì pomeriggio a Finale, potrà comunque donare il proprio contributo tramite versamento bancario al seguente indirizzo Iban: IT59b0631010600000002552780

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.