IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, arriva un nuovo sponsor: “Mondo Marine” comparirà sulle maglie del Savona. Ufficiale: a Lumezzane si anticipa al sabato

Savona. Continua la politica di “savonesizzazione” del Savona calcio. La notizia ufficiale arriva dal sito della società: i biancoblù, già da domenica prossima avranno un nuovo sponsor al fianco della Carisa, tradizionale main sponsor storico.

Dalla partita con il Feralpisalò, sulle maglie del Savona calcio comparirà il marchio “Mondo Marine”, storico ed importante cantiere savonese: “L’importante Cantiere Savonese ha sottoscritto un accordo di sponsorizzazione per la stagione corrente che lusinga e motiva la dirigenza della nostra gloriosa società a fare ancora meglio di quanto sino ad oggi consolidato”, si legge sul sito del Savona .

“A monte di una semplice sponsorizzazione sta una condivisione di valori che sono quelli dello spirito di squadra e del ruolo fondamentale degli uomini e del loro lavoro come volano per il successo.

La Mondo Marine, cantiere navale di assoluto prestigio nel suo settore ha voluto quindi non solo sottolineare il suo radicamento al territorio, ma soprattutto appoggiare una compagine con la quale condividere la ricerca di un successo commerciale e sportivo attraverso serietà, sacrificio ed impegno”.

Intanto, è stato ufficializzato l’anticipo al sabato del match con il Lumezzane del savonese Marcolini.

L’ultima partita del 2013 si giocherà sabato 21 dicembre alle 2013 e chiuderà un anno straordinario per il sodalizio del presidente Dellepiane.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.