IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, tutto pronto per “Gli spettacoli degli auguri”

Cairo Montenotte. Si è appena conclusa con successo al Teatro Città di Cairo Montenotte la tre giorni de “La locandiera” di Carlo Goldoni, con la regia di Jurij Ferrini, mentre la Compagnia Uno Sguardo dal Palcoscenico si appresta a presentarsi al proprio pubblico con “Gli spettacoli degli auguri”, tradizionale appuntamento con la riproposta dei propri allestimenti andati in scena nella scorsa Stagione teatrale.

Si inizierà venerdì 13 dicembre, alle ore 21, con il capolavoro pirandelliano “Sei personaggi in cerca d’autore” per la regia di Luca Franchelli; sabato 4 gennaio sarà la volta de L’arte della commedia di Eduardo De Filippo, diretta da Silvio Eiraldi.

Al termine delle due rappresentazioni, i componenti la Compagnia Stabile del Teatro Città di Cairo Montenotte si uniranno al pubblico per un brindisi augurale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.