IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cade dal tetto mentre pulisce la canna fumaria: muore 78enne di Stella

Stella. E’ a disposizione dell’autorità giudiziaria il corpo di Remo Ferrari, il pensionato di 78 anni deceduto ieri mattina dopo una caduta dal tetto della sua abitazione a Stella, in località Vetreria, mentre era impegnato in alcuni lavori di pulizia della canna fumaria. Ancora da accertare le cause della fatale caduta: una vertigine, la perdita di equilibrio o un malore improvviso sono tra le possibili ragioni del tragico infortunio domestico, con l’uomo precipitato sull’asfalto sotto casa, dopo un volo di oltre 10 metri.

A dare l’allarme sono stati i vicini di casa che hanno visto il corpo dell’anziano: immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto di 118, Croce Verde di Albisola, ma ogni tentativo di rianimare il 78enne è stato inutile. Sul luogo dell’infortunio sono intervenuti anche i carabinieri che hanno avviato le indagini del caso. E’ stato ispezionato il tetto e sono state raccolte alcune testimonianze.

Ferrari era molto conosciuto in zona per aver lavorato come commercianti ambulante al mercato. Ora il magistrato dovrà decidere se disporre o meno l’autopsia: la salma è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale San Paolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.