IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cacciatore varazzino trovato morto nel bosco: probabile malore

Varazze. Cacciatore trovato cadavere intorno alle 13 e 00 di oggi pomeriggio nell’entroterra di Varazze, in località le Faie: sono stati alcuni cacciatori mentre percorrevano il sentiero a dare l’allarme e chiamare i soccorsi: sul posto personale sanitario, automedica del 118, vigili del fuoco e forze dell’ordine.

Per l’uomo, C.G., 65 anni, non c’era già più nulla da fare. Secondo una prima ricognizione del corpo da parte del medico legale la morte sarebbe sopraggiunta al mattino, per cause naturali, probabilmente un malore: sul cadavere non sarebbero stati riscontrati segni particolari o lesioni di alcun genere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.