IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borgio, al teatro Gassman serata benefica a favore dell’AIDO

Borgio V. Venerdì 27 dicembre alle ore 21,00 presso il Teatro Gassman, l’A.I.D.O. (Associazione Italiana per la Donazione di Organi) in collaborazione con il Gruppo Alpini di Borgio Verezzi e col Patrocinio del Comune di Borgio Verezzi organizza una serata benefica di intrattenimento, musica e informazione medica.

La serata verrà animata dal gruppo musicale “Gente Da Mâ”, che offrirà al pubblico un Omaggio a De André e ai cantautori genovesi, dedicato ai poeti-cantautori della nostra Liguria (De André, Fossati, Paoli, Lauzi e Bindi). Sul palco avremo Pino Caratozzolo (Voce e pianoforte), Roberto Frazzetto (Voce, chitarra, mandolino e violino), Stefano Ancona (Percussioni e suoni), Fabio Tessiore (Sax, Tastiere e Fisarmonica).

Infine, spazio anche al duo canoro piemontese “Pilli e Carmen” che intratterrà il pubblico con brani classici italiani e stranieri.

Come tradizione, durante la serata sarà presente un relatore medico per dare la giusta informazione sugli argomenti che stanno alla base del lavoro e di tutte le iniziative dell’Associazione per la donazione di organi e tessuti. Al termine della serata, vin brulè, cioccolata calda e panettone per tutti. Ingresso ad offerta libera, a favore dell’AIDO.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.