IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto ospita la Nazionale Italiana di Twirling: esibizione gratuita al palazzetto

Borghetto S.S. Tra lanci, rowl, salti e route, le fantastiche acrobazie della loro disciplina, le ragazze della Nazionale Italiana Twirling saranno protagoniste, domenica 29 dicembre, dalle ore 17, presso il palazzetto dello Sport di Via Trilussa a Borghetto, per un’esibizione all’insegna del talento e della grazia.

Aspettando il Campionato mondiale 2014 di Notthingam, la Nazionale Italiana di Twirling ha scelto il Comune di Borghetto, come luogo per sostenere un periodo di preparazione atletica, durante le Festività natalizie. Lo spettacolo del Twirling, molto vicino alla danza ritmica, è altamente spettacolare. Le coreografie sono studiate nei minimi dettagli ed uniscono azzardate acrobazie ad eleganti movimenti a corpo libero. Ad esibirsi saranno dodici atlete guidate dallo staff della Nazionale. L’iniziativa è ad ingresso libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.