IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, magazzino adibito a deposito di rifiuti speciali: sequestro della municipale

Borghetto. Il Comando Polizia Municipale di Borghetto Santo Spirito ha effettuato dei controlli in materia ambientale, nel corso dei quali è stato posto sotto sequestro penale un magazzino adibito a deposito di rifiuti speciali. All’interno del locale venivano ammassati oggetti metallici eterogenei per poi essere divisi per tipo di metallo e poi rivenduti, configurando di fatto un reato per attività di raccolta, recupero e smaltimento di rifiuti speciali senza alcuna autorizzazione.

Sul garage, che si trova in un condominio sulla strada provinciale per Toirano, sono stati apposti i sigilli e, il sequestro, è stato convalidato e inserito nel Registro di pubblicità immobiliare presso l’Agenzia del Territorio di Finale Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.