IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beach soccer: la leva 2004 del Savona primeggia al torneo di Spotorno

Più informazioni su

Savona. Bella e prestigiosa vittoria della leva 2004 del Savona Fbc al torneo di beach soccer svoltosi a Spotorno.

I ragazzi di mister Maurizio Renda si sono imposti vincendo il girone in maniera perentoria regolando prima il Vado (4-0) e poi il Borghetto (6-2). La finalissima li vedeva fronteggiare i pari età del Genoa. La partita si concludeva 3-3 (Andreazza, 2 Ghibaudo) con i savonesi sempre avanti. Si andava così ai calci di rigore dove Binello si ergeva protagonista respingendo tutti e quattro i rigori avversari, mentre Renda jr e Lagorio non fallivano meritandosi così il primo trofeo stagionale.

Ecco i protagonisti scesi in campo: Binello, Mezini, A. Fiorito, Ghibaudo, Andreazza, S. Fiorito, Renda, Zhuzhi, Lagorio, Bozzo, Damonte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.