IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bardino, Museo dell’orologio da torre: aperture straordinarie durante le festività

Più informazioni su

Tovo San Giacomo. Anche quest’anno il Museo dell’orologio rimarrà aperto durante le festività natalizie e sabato 5 gennaio si terrà un laboratorio gratuito per i bambini.

Il Museo dell’orologio da torre G.B. Bergallo a Bardino Nuovo, frazione di Tovo San Giacomo, sarà visitabile durante le prossime festività con una serie di aperture straordinarie.

Infatti i visitatori potranno ammirare l’arte orologiaia della famiglia Bergallo anche il 28, 29, 30 e 31 dicembre oltre che il 3, 4, 5 e 6 gennaioì, dalle ore 10,30 alle 14 e dalle 15 alle 18.

Inoltre sabato 5 gennaio, dalle ore 15 alle 18, la cooperativa sociale Arcadia, che gestisce il Museo, ha predisposto un simpatico laboratorio gratuito per i bambini per creare la calza della Befana. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile telefonare allo 0182993641 o al 3283021962.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.