IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autotrasporto: “Il fermo dei tir va avanti, tardiva la convocazione del governo”

Più informazioni su

Liguria. “Nell’esprimere apprezzamento per la “scoperta” da parte del governo della necessità di riaprire il tavolo di confronto sui problemi dell’autotrasporto, giudichiamo assolutamente tardiva la convocazione per martedì della prossima settimana”. Lo afferma Maurizio Longo segretario generale di Trasportounito dopo la convocazione di un tavolo di confronto da parte del sottosegretario Girlanda.

“Il fermo va avanti. Considerate le condizioni, il confronto con la delegazione dei rappresentati della protesta, deve essere immediato”.

“Basta con i giochini del sottosegretario Girlanda e del ministro Lupi impegnati a negare l’esistenza del fermo e le ragioni della protesta, pur in presenza di ordinanze prefettizie che ricordano periodi bui della storia italiana; se insistono, senza preavviso, porteremo sui camion la nostra protesta a Roma” aveva detto in mattinata lo stesso Maurizio Longo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.