IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asl 2, a Savona torna il New Medical Mystery Tour

Savona. Come ogni anno, in occasione del Natale, nella prestigiosa cornice del Teatro Chiabrera di Savona, si rinnova l’appuntamento con il New Medical Mystery Tour.

Lunedì 2 e martedì 3 dicembre, alle 20:45, il nutrito cast di medici, infermieri, informatori ed amici della sanità savonese porterà in scena la versione dello spettacolo edizione 2013: Ma che storia (della medicina) è mai questa?
Come di consueto brani musicali, canzoni, scenette comiche e gag divertenti si alterneranno in un susseguirsi di risate ed emozioni per regalare a tutti i presenti una serata piacevolmente allegra.

Nel corso della prima serata (lunedì 2 dicembre) è prevista una breve pausa per dedicare un saluto ufficiale ed un ringraziamento speciale ai pensionati anno 2012 dell’Asl e del Comune di Savona, che da anni collaborano per la realizzazione dell’evento.

Ricordiamo inoltre che l’iniziativa ha anche un risvolto di carattere solidale: il ricavato dello spettacolo sarà devoluto all’Associazione sportiva dilettantistica(ADI) Faggio Olympic e alla Scuola Cani guida di Lambiate
Chi desidera assistere allo spettacolo potrà acquistare i biglietti la sera stessa dell’evento, presso l’atrio del Teatro.

Il “The New Medical Mystery Tour” è una associazione onlus, presieduta dal dott. Rodolfo Tassara, che opera per la promozione dell’attività teatrale, senza fini di lucro e con scopo benefico, come rappresentato dal logo: un “Don Chisciotte a cavallo con siringa e chitarra”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.