IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arresto Gagliano, sospiro di sollievo della famiglia: “Per fortuna non ha fatto male a nessuno” foto

Savona. L’arresto di Bartolomeo Gagliano è stato un sollievo anche per la famiglia. La notizia ha subito raggiunto Savona da dove il serial killer è evaso martedì scorso rapinando e sequestrato un panettiere. “L’importante è che sia finito tutto bene e che non abbia fatto del male a nessuno” ha detto Andrea Gagliano, nipote di Bartolomeo, che ha appreso il fermo dello zio a Mentone da un flash in tv.

Andrea Gagliano

“Si, ero davvero preoccupato anch’io per mio zio. Siamo sollevati perché non ha fatto male a nessuno ed è stato preso prima che potesse accadere qualcosa di grave. D’altra parte sapevamo che prima o poi sarebbe stato preso” ha continuato Andrea.

E’ ancora troppo presto, ma certamente per Gagliano ci saranno ulteriori conseguenze penali. “La legge purtroppo parla chiaro con questo tipo di reati certamente non c’è da farsi illusioni sull’immediato futuro. Ma per noi – ha detto il nipote – è già una consolazione quella di sapere che in questo lasso di tempo in cui lui è evaso non ci sono stati altri strascichi. Ora si prenderà le sue responsabilità per quello che ha fatto…”.

Grande sospiro di sollievo anche da parte della mamma di Gagliano, che ha appreso la notizia nella sua casa di via Crispi a Lavagnola. La donna, anziana, non vuole parlare o commentare ma si è detta felice che la fuga del figlio sia finita e che non abbia fatto male ad altri o a se stesso. “Aspettiamo adesso qualche comunicazione da parte del legale sulla situazione di mio zio” ha poi concluso il nipote di Gagliano.