IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, tornano i laboratori di decorazioni natalizie per i più piccoli

Andora. Tornano domenica 8 e 15 dicembre i tradizionali laboratori di decorazioni natalizie dedicati ai bambini ed organizzati dall’Assessorato alle Manifestazioni del Comune di Andora nel Centro Sociale di Vico Sant’Andrea. I piccoli, guidati da Alice Masia, potranno realizzare tanti oggettini tradizionali natalizi per decorare l’albero o il presepe. I laboratori sono ad ingresso libero e diversificati per fasce d’età.

Domenica 8, dalle 16 alle 18, l’appuntamento è dedicato ai bimbi, fra i 3 ed i 6 anni, che insieme ad Alice Masia realizzeranno originali decorazioni per l’Albero di Natale utilizzando tessuti, colori, colla. Il 15 invece, sempre in orario 16-18, il laboratorio sarà rivolto ai bambini fra i 6 ed i 10 anni, che creeranno un intero paesaggio a tema dedicandosi ognuno ad un proprio personaggio: un mondo popolato da abeti, babbi natale, pinguini, casette e tante neve!

Bambini protagonisti anche il 12 dicembre, con il Primo Mercatino di Natale, realizzato dalle 10.30 alle 16.30 in piazza Santa Maria, dagli alunni e genitori della scuola “Scuola Primaria” A.S. Novaro di Andora per sostenere le attività della scuola. Saranno dati ad offerta libera, addobbi, simboli, biglietti e tante idee-regalo, realizzati dagli alunni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.