Andora saluta il nuovo anno con i fuochi d’artificio

Fuochi d'artificio

Andora. Spettacolo di fuochi d’artificio, domenica 29 dicembre, alle ore 18.30, sul Molo Thor Heyerdahl di Andora. E’ uno degli appuntamenti più attesi del ricco calendario degli eventi natalizie programmato dagli Assessorati alle Manifestazioni e Cultura del Comune di Andora che propone concerti ad eventi artistici.

“Un evento che abbiamo deciso di realizzare visto il grande successo riscosso lo scorso anno – dice Marisa Castiglia, assessore alla Manifestazioni – I fuochi d’artificio sono un’ occasione per fare gli auguri per il nuovo anno a tutti i nostri concittadini ed ai turisti affezionati di Andora che da sempre passano qui le loro ferie estive ed invernali e che la amano come i residenti. Per tutti loro abbiamo realizzato anche un ricco calendario di concerti nelle chiese ed a Palazzo Tagliaferro. A causa del maltempo, invece, è stata rinviata al 4 gennaio 2014 la nostra tradizionale maratonina per bambini Sportfollie ”.

Dopo lo spettacolo dei fuochi d’artificio, la serata proseguirà dalle 21, con il Concerto della Croce Bianca, nella Chiesa del Cuore Immacolato di Maria.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.