Andora, fervono i preparativi per il “Presepe Vivente”

andora presepe vivente

Andora. Fervono i preparativi per il “Presepe Vivente” del “Duomo” organizzato dall’associazione “Andora più” insieme alla Parrocchia di san Pietro e in collaborazione con il “mondo di Alice”. Ieri sera si è svolta la riunione generale dei figuranti dove sono stati definiti gli ultimi dettagli organizzativi. Ufficializzato il programma della manifestazione che vedrà oltre cento volontari dare vita ad una manifestazione che già promette di entrare nella storia andorese.

Inizio alla ore 20, alle ore 23 processione verso la parrocchia di san Pietro e alle 23.30 la Santa Messa. Oltre al patrocinio del Comune di Andora, a dare luce all’evento si è aggiunta anche la Provincia di Savona che ha, grazie alla sensibilità del presidente Angelo Vaccarezza, patrocinato la manifestazione.

“Ieri sera abbiamo definito i dettagli, tutto è pronto – spiegano gli organizzatori in una nota – c’è grande attesa e curiosità nel paese per questo ritorno al “presepe vivente” di Duomo. Ringraziamo tutte le associazioni, i volontari e le istituzioni che ci stanno sostenendo. In tal ottica ringraziamo, oltre il Comune di Andora, la Provincia e il consigliere provinciale andorese, nonché Presidente del Consiglio, Mauro Demichelis per il sostegno ricevuto”.

“Siamo curiosi anche noi del risultato che riusciremo a raggiungere, sicuramente però siamo già soddisfatti del fatto di aver rimesso in moto un pezzo di storia della nostra amata Andora che fu” conclude la nota dell’associazione “Andora più”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.