IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, 14 monitor per pc donate alle scuole

Più informazioni su

Andora. Quattordici monitor per computer, da 17 pollici, sono stati dati dal Comune di Andora in comodato gratuito alla Direzione Scolastica di Andora, affinché siano utilizzati per le attività scolastiche ed il rinnovo della strumentazione didattica.

I monitor, a schermo piatto erano in dotazione in alcuni uffici comunali che hanno recentemente rinnovato parte della dotazione informatica. “11 monitor saranno utilizzati per la sala informatica delle scuole medie – dice Giancarlo Pogliano Ventola, consigliere delegato alle Scuole – mentre gli altri tre andranno negli uffici della direzione didattica. Un positivo riutilizzo a favore della collettività di strumenti di alta qualità di proprietà dell’Ente”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. .
    Scritto da .

    Questi gesti dovrebbero essere normali e non d’eccezione. La priorità rimane la scuola che equivale al futuro.