IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla Fiera di Santa Lucia il banchetto dell’Enpa per raccogliere fondi per l’associazione

Più informazioni su

Savona. La tradizionale fiera di Santa Lucia, che si tiene domani a Savona, saranno presenti i Volontari della Protezione Animali, che allestiranno uno stand a favore degli animali in via Paleocapa. Dietro il versamento di una piccola offerta verrà distribuito il “calENPArio” 2014 e verrà rinnovato l’appello a non comprare animali domestici e, soprattutto, esotici, adottando invece uno dei cani o gatti soccorsi dall’associazione.

“Si potranno sostenere le attività dell’associazione (che è ben ricordare che, malgrado il nome di ‘ente nazionale’, è costituita da volontari e non ha mai ricevuto contributi statali) acquistando i coloratissimi braccialetti realizzati per Enpa dalla ‘Too Late’. I volontari offriranno inoltre, dietro versamento di piccole offerte, scatolette di cibo per cani e gatti ‘cruelty free’, cioè prodotti con ingredienti eticamente controllati e dichiarati, nell’ambito della campagna di trasparenza nel settore del pet food che Enpa sta portando avanti” spiegano dall’associazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.