IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola, fatto brillare l’ordigno bellico rinvenuto sulle rive del Sansobbia

Albisola Superiore. Agg. h 14,45. Un botto, con una decina di ore in anticipo rispetto alla mezzanotte, si è udito ad Albisola. Non si è trattato di un petardo, bensì di un ordigno bellico.

Gli artificieri, giunti da Genova, poco fa hanno fatto brillare l’ordigno bellico che era stato rinvenuto sulle sponde del torrente Sansobbia, questa mattina. L’operazione si è conclusa in tutta sicurezza.

– Un oggetto “non ancora identificato” sulle sponde del torrente Sansobbia, ad Albisola. E’ quello di metallo e lungo circa un metro ritrovato questa mattina tra i detriti e le sterpaglie.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia municipale. L’area è stata delimitata in attesa dell’arrivo degli artificieri che dovranno accertare se si tratta o meno di un residuato bellico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.