IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, tentato furto sul lungocenta: nordafricano cerca di scippare una donna, presentata denuncia

Più informazioni su

Albenga. Tentato furto questa mattina ad Albenga. E’ accaduto sul lungocenta dove una signora albanese stava camminando: all’improvviso la donna è stata raggiunta alle spalle da un ragazzo nordafricano, forse marocchino, che ha cercato di strapparle la borsetta. Un tentativo che, grazie alla pronta reazione della vittima, non si è concretizzato.

Lo scippatore ha infatti desistito dopo pochi secondi ed è fuggito. La donna si è invece diretta nella caserma dei carabinieri per presentare denuncia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.