IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, tentata rapina al supermercato: la cassiera urla e l’aspirante ladro scappa a mani vuote

Più informazioni su

Albenga. E’ entrato nel supermercato Conad di viale Otto Marzo, ad Albenga, con l’obiettivo di rubare l’incasso della giornata. A volto scoperto e impugnando una pistola, ha minacciato la cassiera, intimandole di dargli i soldi.

La donna ha iniziato così ad urlare ma, ad impaurirsi, è stato più che altro l’improvvisato rapinatore che se l’è data a gambe levate. L’uomo si è allontanato a piedi in direzione mare, mentre scattava l’SOS al 112. Erano circa le 19,30 di ieri.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri ingauni che si sono fatti raccontare l’accaduto dalla cassiera. La donna ha descritto l’aspirante ladro come un italiano sui 40 anni, sul metro e 75, e di corporatura media. I militari dell’Arma stanno ora lavorando per individuarlo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.