IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, sei arresti per droga: sequestrato oltre mezzo chilo di cocaina foto

Più informazioni su

Albenga. Sei trafficanti di stupefacenti agli arresti, oltre mezzo chilo di cocaina sequestrata insieme a 30 mila euro in contanti: di fatto una banda sgominata. E’ il risultato dell’operazione antidroga portata a termine dal nucleo operativo dei carabinieri della Compagnia di Albenga, al termine di una indagine durata oltre tre mesi con al centro l’attività illecita di spaccio di droga nel comprensorio ingauno.

Agli arresti è finito un corriere italiano, Francesco Cucinotta, siciliano, un quarantacinquenne marocchino (regolare in Italia) e altri quattro suoi connazionali poco più che ventenni (clandestini).

I militari dell’Arma, in borghese, sono intervenuti ieri sera durante uno scambio di droga a Leca d’Albenga. Gli arrestati dovranno rispondere di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. Sono stati associati al carcere Sant’Agostino in attesa dell’interrogatorio di convalida.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.