IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, nasce il primo club azzurro “Forza Silvio”

Tutto pronto ad Albenga per la fondazione del primo club azzurro “Forza Silvio”. Il giorno dopo la Convention, a Roma, dei mille club ‘Forza Silvio’, alcuni albenganesi simpatizzanti di Forza Italia, da giorni al lavoro per aderire alla proposta di Silvio Berlusconi, danno vita al primo club ‘Forza Silvio’ nella città ingauna.

Nelle prossime settimane sarà resa nota la collocazione della sede del nascituro club, i cui soci fondatori saranno l’ex assessore Eraldo Ciangherotti e i due ex consiglieri comunali Alessandro Geddo ed Enrico Bessone, tutti già in quota PDL nella passata amministrazione comunale.

“Abbiamo aderito direttamente alla proposta di Silvio Berlusconi – si legge in una nota congiunta – perché ci riconosciamo negli ideali liberaldemocratici del centrodestra, nella necessità di abbassare le tasse sui cittadini e nell’urgenza di favorire ogni occasione di maggior lavoro per la collettività. Pensiamo di poter ben rappresentare, nel nostro piccolo, l’Albenga che lavora con grande fatica. Non possiamo permetterci, oggi giorno, di fare gli “schizzinosi” di fronte ai progetti di chi nel privato lavora per trarre profitto e dare lavoro agli altri”.

“Non possiamo accettare che la burocrazia dello Stato faccia da padrone nella tempistica dello sviluppo economico. Pensiamo ai commercianti, agli imprenditori, agli agricoltori e agli artigiani, grazie ai quali l’Italia, e prima di tutto Albenga, lavora ed offre opportunità di impiego per gli altri. Lavoreremo con onestà intellettuale per chiudere l’epoca dell’ ‘Albenga a nescia’ dove la nostra città, ostaggio di altre realtà, non ha mai meritato quanto invece dovutoa. Ci auguriamo che, ad Albenga, nascano tanti Forza Silvio Club per poter collaborare, ognuno con le proprie aree di interesse e le proprie convinzioni valoriali, sulla base delle diverse sensibilità ed esperienze”.

“Il Welfare e il Lavoro, la Scuola e la pubblica amministrazione saranno le aree di interesse di cui ci occuperemo da subito, per far si che Albenga abbia quanto merita”. Ciangherotti, Bessone e Geddo sono pronti a partecipare, con il loro club, al prossimo appuntamento “nazionale”, a Roma, il 26 gennaio prossimo “per un grande cantiere nazionale di idee con i club e il partito, tre giorni per ascoltare l’apporto di idee di tutti, valutare le proposte e mettere in campo un progetto che saranno gli impegni da assumere per la prossima campagna elettorale” conclude la nota.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Il Grinta
    Scritto da Il Grinta

    quanta tristezza…

  2. Scritto da gianmarco

    ma non lo avete ancora capito che la gente vi odia….?

  3. Scritto da fantasy

    Avete capito che siete stati cacciati dal comune e quindi vi dovete levare da rompere le palle.