IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga: entra in ospedale e si infila nel letto, minacciando medici e infermieri. Denunciato 38enne francese

Albenga. E’ entrato in ospedale, si è diretto verso le stanze del day hospital, ha indossato il pigiama che aveva con sé e si è infilato nel letto, non senza aver fatto prima scorta di generi alimentari sottratti in altri reparti.

Era deciso a trascorrere una nottata al calduccio al Santa Maria di Misericordia di Albenga, il 38enne francese di origine magrebina che lunedì sera ha preteso di comportarsi come un paziente qualsiasi ricoverato presso la struttura, anche senza averne alcun diritto. Nonostante godesse di ottima salute, l’uomo si è introdotto di soppiatto all’interno del nosocomio e, dopo essersi assicurato un po’ di cibo per non andare a letto a digiuno, ha scelto una sistemazione di day hospital e si è messo il pigiama intenzionato a dormire sonni tranquilli.

A notarlo sono stati ovviamente medici e infermieri che gli hanno chiesto di allontanarsi. Di qui insulti e minacce (sproloqui del tipo “Venite in Francia: là gli italiani li accoltello!”) fino a mimare il gesto di un pugno contro un medico. Di qui la telefonata al 113 e l’intervento degli agenti del commissariato di polizia di Alassio che lo hanno raggiunto riportando ordine tra le corsie dell’ospedale.

L’uomo – che in Francia ha vari precedenti anche per furti e droga – è stato così denunciato per furto (dei generi alimentari), interruzione di pubblico servizio e minacce.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da notorious

    Mah, quando uno scrolla, scrolla.
    Francesi signori? Hai visto lady oscar di recente?

  2. pepper71
    Scritto da pepper71

    Questa è la differenza tra gli altri stati e l’Italia:

    gli altri gli scemi ce li mandano qua…noi ce li teniamo tutti stretti stretti !!!!!!!

  3. ThinkyWinky
    Scritto da ThinkyWinky

    Visto che era in ospedale, potevano curarlo: una punturina “made in Texas” e la storia sarebbe finita il tempo di uno sbadiglio.

  4. marty74
    Scritto da marty74

    che fosse veramente francese, non ci credeva nessuno; non che siano perfetti, ma sicuramente signori

  5. Edward Nigma
    Scritto da Edward Nigma

    Ah ah ah che risate, questa era da filmare!!! altro che comiche :-) Meno male che i responsabili del servizio ospedaliero hanno chiamato la Polizia sennò rischiavano di beccarsi una denuncia anche loro … … … :-D :-D