IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, “aperitivi con l’autore” presso Palazzo Scotto Niccolari

Più informazioni su

Albenga. I prossimi 5, 6, 7 dicembre, a partire dalle ore 17.30, presso Palazzo Scotto Niccolari, ad Albenga, si terrà una serie di incontri con l’autore durante i quali sarà possibile consumare un aperitivo culturale in compagnia degli scrittori che presenteranno il loro ultimo libro. A moderare gli incontri, il giornalista e psicologo Alfredo Sgarlato e lo sceneggiatore ingauno Davide Aicardi.

Il programma prevede la presenza di: Susanna Raule (il 5 dicembre), sceneggiatrice di Dampyr e creatrice della serie Ford Ravenstock, Specialista in suicidi, parlerà del suo ultimo libro “Satanisti per bene”. Raule, insieme a Tito Faraci (ospite il 6 dicembre) è anche sceneggiatrice di Dylan Dog, Tex e Topolino.

Faraci è critico musicale e creatore della serie di fantascienza “Brad Barron”, e presenterà ad Albenga la sua ultima fatica “Death Metal”. Infine, il 7 dicembre Guido Colla, regista già collaboratore di Bernardo Bertolucci, Corlo Mazzacurati, Marco Tullio Giordana, Silvio Soldini, Francesca Comencini e Mario Mertone, racconterà del suo lavoro e riceverà il Premio Pisani 2013 per meriti artistici.

Questi incontri si tengono nell’ambito del Festival “Su La Testa” che, quest’anno, ospiterà grandi nomi della musica italiana come Enrico Ruggeri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.