Albenga, “aperitivi con l’autore” presso Palazzo Scotto Niccolari

palazzo scotto albenga

Albenga. I prossimi 5, 6, 7 dicembre, a partire dalle ore 17.30, presso Palazzo Scotto Niccolari, ad Albenga, si terrà una serie di incontri con l’autore durante i quali sarà possibile consumare un aperitivo culturale in compagnia degli scrittori che presenteranno il loro ultimo libro. A moderare gli incontri, il giornalista e psicologo Alfredo Sgarlato e lo sceneggiatore ingauno Davide Aicardi.

Il programma prevede la presenza di: Susanna Raule (il 5 dicembre), sceneggiatrice di Dampyr e creatrice della serie Ford Ravenstock, Specialista in suicidi, parlerà del suo ultimo libro “Satanisti per bene”. Raule, insieme a Tito Faraci (ospite il 6 dicembre) è anche sceneggiatrice di Dylan Dog, Tex e Topolino.

Faraci è critico musicale e creatore della serie di fantascienza “Brad Barron”, e presenterà ad Albenga la sua ultima fatica “Death Metal”. Infine, il 7 dicembre Guido Colla, regista già collaboratore di Bernardo Bertolucci, Corlo Mazzacurati, Marco Tullio Giordana, Silvio Soldini, Francesca Comencini e Mario Mertone, racconterà del suo lavoro e riceverà il Premio Pisani 2013 per meriti artistici.

Questi incontri si tengono nell’ambito del Festival “Su La Testa” che, quest’anno, ospiterà grandi nomi della musica italiana come Enrico Ruggeri.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.