IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, 100 pettorine per il pedibus delle Scuole Paccini

Più informazioni su

Albenga. “Arrivate, questa mattina, come da ultimi impegni presi in qualità di assessore ai Servizi sociali con il comitato genitori comprensivo Albenga II, le cento pettorine in poliestere che, dalla prossima settimana, saranno in dotazione dei nostri bambini albenganesi fruitori del servizio pedibus”: a dirlo è Eraldo Ciangherotti.

“Alla presenza del dirigente scolastico Giuseppe Pelosi e della maestra responsabile Antonella Varrasi (referente dell’Educazione stradale) ho consegnato personalmente, insieme ai miei auguri di Natale, il pacco postale contenente le varie misure delle pettorine in colore verde con stampato il nome della Scuola Primaria Tommaso Paccini e una divertente vignetta animata. Un piccolo investimento, questo, per migliorare il servizio scolastico. Ad oggi, infatti, è funzionante la linea che da via Dalmazia-angolo via Cambiaso accompagna, con i volontari del comitato genitori e delle varie associazioni, i bambini fino all’entrata dell’istituto scolastico, anche se le pettorine sono state fornite in numero maggiore proprio per poter realizzare una seconda linea con l’inizio del prossimo anno” conclude l’ex assessore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.