IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, spacciava cocaina vicino ai locali della movida: 30enne marocchino in manette

Più informazioni su

Alassio. Arresto per spaccio nella città del Muretto. In manette è finito un trentenne marocchino, E.S., sorpreso dai carabinieri a cedere in una traversa della via Aurelia una dose di cocaina. Il nordafricano era tenuto d’occhio dai militari già da qualche giorno: gli uomini dell’Arma avevano notato il giovane, con precedenti e domiciliato ad Albenga, aggirarsi per le vie alassino ed avevano intuito che non fosse in città solo per una visita di piacere.

Ad insospettire maggiormente i carabinieri è stato il fatto che il marocchino facesse spesso delle soste, apparentemente inutili, fuori dai tradizionali locali della movida notturna: Attraverso un riscontro al terminale i militari hanno capito che, con tutta probabilità il fine delle visite ad Alassio era quello dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri sera quindi, proprio quando stavano per iniziare le “serate” dei locali alassini, una pattuglia della Radiomobile ha notato la presenza del marocchino e ha iniziato a tallonarlo. Poco dopo è stato impiegato un secondo equipaggio per fare terra bruciata intorno al presunto pusher che dopo pochi minuti è stato colto con le mani nel sacco. Parcheggiato a fianco di un’automobile, in una traversa buia della via Aurelia, stava spacciando una dose di cocaina.

Per lui è scattato immediato l’arresto e la conseguente perquisizione personale ha permesso di ritrovare altre dosi di droga e denaro contante. Nelle prossime ore sarà giudicato per direttissima dal Tribunale di Savona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.