IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, scassinano la porta di un garage e rubano due bici: due marocchini in manette

Più informazioni su

Alassio. Ladri di biciclette. Non si tratta del celebre film di Vittorio De Sica, ma dei due uomini che ieri sera una pattuglia del NUcleo Radiomobile della Compagnia di Alassio ha arrestato. I militari hanno incrociato nella notte due giovani in bicicletta con un atteggiamento strano e si sono insospettiti. L’intuito dei carabinieri si è rivelato corretto: gli accertamenti hanno infatti confermato che la coppia aveva appena rubato le bici all’interno di un garage del centro.

Tutto è iniziato qualche minuto dopo mezzanotte quando l’autoradio dei carabinieri ha incrociato due cittadini marocchini (entrambi ventenni), che in sella a due biciclette nuove e fiammanti percorrevano via Hanbury e, alla vista dei militari, hanno improvvisamente cambiato strada prendendo una via secondaria, dando l’impressione di volersi nascondere. Ragione per cui sono stati fermati, identificati e poi arrestati per aver scassinato la porta di un garage dove hanno poi preso le due ruote.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.