IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, sabato banchetto di solidarietà a favore di “Cuccia per la Vita”

Più informazioni su

Sabato 7 dicembre in Via Neghelli ad Alassio (di fronte “a buttegha de zeppin”), dalle ore 9 fino a sera, si svolgerà un banchetto di soladietà a favore dell’associazione “Cuccia per la Vita”. Saranno esposti i calendari dellassocaione e gadget che sarà possibile avere fornendo un’offerta.

Una “Cuccia per la Vita”, si occupa della raccolta fondi per il pagamento delle spese veterinarie e amministrative (circa 70/80 euro a cane), della pensione di quarantena (150 euro a cane) e di viaggio (circa 120/140 euro a cane), nonché nella ricerca di stalli e adozioni in Italia.

“Gli stalli e adozioni sono importantissimi, tanto quanto le donazioni. Infatti, mano a mano che cresce il numero di cani nei rifugi di quarantena, i costi per riscattare gli altri animali che nel frattempo continuano ad entrare diventano insostenibili” spiegano i promotori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.