IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, otto incontri per la salute e la sicurezza per la terza età

Più informazioni su

Alassio. Sono iniziati mercoledì 11 dicembre proseguiranno fino al prossimo 20 marzo 2014 gli “Incontri salutari” promossi dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Alassio. Gli incontri, con specialisti e forze dell’ordine, si svolgono presso il Centro d’incontro per la terza età “L’Isola che c’è” in via Robutti, 5 di fronte alla stazione ferroviaria di Alassio.

“Si tratta di un ciclo di conferenze per la salute e per la sicurezza dell’anziano – spiega l’assessore alle Politiche Sociali Monica Zioni – Hanno lo scopo di fornire informazioni utili alla quotidianità che aiutino a prevenire i comportamenti scorretti, sia per la salute che per la nostra incolumità. L’assessorato vuole ringraziare gli specialisti e le forze dell’ordine che ogni anno partecipano con tanto entusiasmo e grande disponibilità all’iniziativa”.

A disposizione degli interessati c’è lo Sportello di Cittadinanza che risponde al numero 0182. 602228

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.