IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, la movida della Riviera si attiva per l’aperitivo di beneficenza in ricordo di Renzo Lattuada foto

Alassio. Un aperitivo di solidarietà si terrà nella città del Muretto nel ricordo di Renzo Lattuada, punto di riferimento della movida rivierasca scomparso lo scorso anno. L’appuntamento è al Movida di passeggiata Grollero dalle 17,30 di lunedi prossimo, 16 dicembre.

funerali Lattauda

I proventi andranno alla Croce Rossa e all’associazione Amici di Padre Hermann. I drink costeranno 5 euro, 2 dei quali andranno in beneficenza; con i restanti 3 euro il locale allestirà buffet e pagherà le maestranze.

In consolle si alterneranno i dj che hanno lavorato in passato con il compianto patron della Capannina e della discoteca Al Porto. Parteciperanno Andrea Poggio, Andrea Introvigne, Antonello Love, Conte Max, Jack Briatore, Gianluca Sunny People, Logan Dj, Manu, Mighetz, Mister Rouge, Pablo Dj e Rudy Mas.

In collaborazione, fra gli altri, con Ricky Ddel Porto, Igor Bruzzone, Riviera Ligure Eventi, Golden Group, Essaouira, Suerte & Up, Riviera Gang, Marinella Loano, Victorian Pub, Ubrecche, Il Signor Charly, Mood Albenga, La Folie Des Femmes, Rocce di Pinamare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.