IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, la caccia ai blogger del sindaco Canepa: dopo Canavese, una querela anche per Aonzo

Più informazioni su

Alassio. Ancora un atto della giunta alassina, guidata dal sindaco Enzo Canepa, contro le voci di dissenso. Dopo aver proposto per delibera la querela per diffamazione nei confronti dell’ingegner Gianluigi Canavese, l’esecutivo ha chiamato i legali per contestare un post di Silvio Alonzo. Così, insieme ad Alassio2011 di Canavese, finisce nel mirino anche l’Urban Blog di Aonzo.

Compatta la minoranza consiliare, Insieme X e Progetto Alassio, che fanno scudo e rilanciano la richiesta di trasparenza. Ma intanto – scrive Aonzo – “per un misterioso e alquanto opportuno blackout tecnico, le delibere pubblicate sull’albo pretorio prima del 18 dicembre non sono visibili”.

Come era accaduto per un commento postato sul sito Alassio2011, anche nel caso dell’Urban Blog la giunta critica i contenuti “altamente lesivi dell’immagine dell’amministrazione comunale”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da notorious

    O tu, comune mortale,
    tu che posti frasi e ammiccamenti,
    tu che presumi vi sia liberta’ di espressione,
    tu che twitti e feisbucchi,
    Fermati
    Non sei una lince
    Non sei una volpe se ti credi un grillo
    Sei solo, col tuo pc
    Sei solo, con le tue idee
    Sei solo col tuo avvocato
    Tu sei
    Noi siamo
    Noi siamo un istituzione
    Tu, devi essere istituzionalizzato