IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, inaugurato il “Percorso d’arte in Hotel”

Più informazioni su

Alassio. Ha avuto luogo nel tardo pomeriggio di oggi il vernissage di “Percorso d’arte in Hotel”. Si tratta di un’esposizione di artisti contemporanei all’interno della prestigiosa cornice dell’Hotel Ligure, sul lungomare alassino, di fronte al molo, organizzata in collaborazione con la galleria d’arte contemporanea Arte è Kaos.

La mostra si potrà visitare fino a martedì 7 gennaio. Sono esposte opere dei seguenti artisti: Ciro Palumbo, Max Gasparini, Andrea Terenziani, Gianni Ferrino, Pitti, Claudio Massucco, Akira Zakamoto.

La galleria d’arte contemporanea Arte è Kaos è presente ad Alassio dal 2006. Una passione che da oltre trent’anni ha spinto alla ricerca, alla collezione e all’informazione continua sulle avanguardie sviluppatesi in Italia e all’estero. Il progetto è dare visibilità al mondo dell’arte in un crocevia importante per il nord Italia quale è Alassio. La galleria d’arte contemporanea Arte è Kaos si trova nel “budello”, la via principale del centro storico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.