IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, il comitato studentesco del Giancardi si dissocia dai forconi: “Chiediamo scusa a nome degli altri”

Alassio. Anche il comitato studentesco dell’Istituto Giancardi di Alassio si dissocia dalle proteste dei forconi e dalle manifestazioni di una parte di allievi della scuola stessa.

Spiegano i ragazzi: “Il comitato studentesco della nostra scuola non condivide in alcun modo l’azione di partecipazione allo sciopero dei forconi, effettuata da una parte degli studenti a nome di tutto l’istituto in maniera superficiale e senza senso critico. Nella nostra scuola invece, il senso del dovere e della giustizia ci accompagnano giornalmente in tutte le nostre attività e, pertanto, non possiamo appoggiare ne condividere tali azioni”.

“In quanto studenti responsabili ci dissociamo da coloro che, erroneamente, hanno inteso rappresentare negativamente il nostro istituto che, invece, si distingue per correttezza e rispetto delle regole. Vorremmo porre le nostre più sentite scuse a tutti coloro che hanno subito disagi a causa dei nostri compagni, ai quali consigliamo di utilizzare il loro tempo in maniera più costruttiva, affinché l’Istituto Giancardi, non venga denigrato ingiustamente” concludono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da carlitos

    Vi dissociate? Siete dei conigli senza palle