IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio: Francesco Parrella il nuovo comandante della polizia municipale

Alassio. A partire da giovedì 2 gennaio la polizia municipale di Alassio avrà un nuovo comandante. Si tratta di Francesco Parrella. Il suo ultimo incarico, per diversi anni, è stato quello di vicecomandante della polizia municipale di Diano Marina. Per anni, inoltre, ha ricoperto la carica di comandante, dato che la titolare del posto era stata allontanata a seguito di alcune vicissitudini, quindi reintegrata.

Parrella prenderà il posto di Fabrizio Pampararo. Ad Alassio, inoltre, verrà assunto un nuovo vigile urbano. La scelta è stata motivata dal sindaco Enzo Canepa e dalla vicesindaco Monica Zioni con la necessità di riorganizzare il servizio e procedere con un rinnovamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Biagio MURGIA

    certe scelte mi lasciano veramente perplesso: si preferisce scegliere un esterno quando si ha la soluzione in casa. FOSCHINI, in servizio ad Alassio da moltissimi anni, ha tutte le carte in regola per essere Comandante, è laureato in giurisprudenza, è molto piu’ anziano di servizio del PARRELLA, è un D-6 mentre PARRELLA è un D-3, ma si è preferito ricorrere ad un esterno rischiando un quasi certo ricorso del FOSCHINI che giustamente si vede scavalcato da chi ha meno requisiti di lui. Non ci sara’ mica qualche ragione POLITICA, come spesso accade da noi???