IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, due auto e uno scooter a fuoco nella notte in via Diaz: evacuato condominio foto

Più informazioni su

Alassio. Due auto e uno scooter sono stati danneggiati dal fuoco nella notte ad Alassio. L’incendio è divampato poco dopo la mezzanotte, in via Diaz.

I mezzi parcheggiati sono stati raggiunti dai vigili del fuoco del distaccamento albenganese, allertati da abitanti della zona. Fumo nero e denso si è alzato dal rogo, tanto che in via precauzionale è stato evacuato un condominio, davanti al quale erano posteggiati i mezzi.

Laborioso il lavoro dei vigili del fuoco, che hanno impiegato circa tre ore per spegnere le fiamme e bonificare il perimetro (la zona, a pochi passi dall’hotel Milanesina, è vicina ad un vicolo). Carbonizzati i tre veicoli.

Dopo alcune ore gli abitanti del palazzo sgomberati hanno fatto ritorno alle loro abitazioni. Non si segnalano intossicati.

Probabile l’origine doloso del rogo. Si cercano inneschi o tracce di liquido infiammabile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.