IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Adozione natalizia: due gattine pronte ad allietare le feste di chi vorrà prendersene cura

Più informazioni su

Savona. Appello natalizio dei volontari della Protezione Animali savonese per trovare una famiglia adottiva a due giovani gattine, madre e figlia, vittime di un abbandono.

La madre, di circa un anno d’età, è stata abbandonata nei mesi scorsi alla periferia di Savona in via alla Rusca; era già gavida e ha poco dopo partorito una sola femmina, quasi bianca come lei. Della sorte delle due bestiole si sono interessati gli abitanti di un intero condominio, che a turno le accudivano nel cortile dello stabile, finché, ammalatesi, sono state ricoverate per le cure presso la sede dell’ENPA in via Cavour 48 r; e durante la degenza non sono mancate le visite frequenti dei condomini.

Ora le due gattine sono quasi completamente guarite e potrebbero già passare il Natale in una nuova famiglia, naturalmente assieme; chi vorrà vederle per adottarle lo potrà fare da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 o dalle 17 alle 19, telefono 019 824735.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.