IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Albenga l'”albero del riciclo”: per un Natale senza sprechi

Più informazioni su

Albenga. Lo hanno ribattezzato l'”albero del riciclo”. E’ quello che i commercianti di piazza San Domenico, nel centro storico ingauno, vogliono addobbare in vista delle festività natalizie, invitando tutti gli albenganesi a dare il proprio contributo.

“Portando qui vecchie palline, o anche solo letterine a Babbo Natale, disegni, biscotti: qualsiasi cosa che possa abbellire il nostro albero – è l’appello di Simonetta Barberis del bar “San Domenico” – In un momenti di crisi, in cui lo spreco è un delitto, invitiamo i cittadini a portarci addobbi, anche semplici, che non usano più. Noi daremo nuova vita ai vecchi oggetti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.