IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Acquisti natalizi, a Cairo parcheggi gratis per favorire cittadini e commercianti

Cairo. Allo scopo di favorire i cittadini e le attività commerciali del centro città nel periodo prenatalizio l’amministrazione comunale cairese ha disposto una deroga al pagamento della tariffa oraria nelle aree di sosta a pagamento da venerdì 20 dicembre a tutto il 24 dicembre, giornata della Vigilia al Natale con l’ultima corsa ai regali.

L’iniziativa è valida per tutti gli autoveicoli che potranno quindi sostare gratuitamente in una qualsiasi delle aree di sosta a pagamento istituite nel centro Città a partire da venerdì mattina fino alla sera della Vigilia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.