IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volano “stracci” in consiglio regionale, Melgrati alla maggioranza: “Comunisti usurpatori” foto

Regione. Il consiglio regionale di oggi, che già era partito con toni piuttosto polemici sull’elezione del nuovo Presidente, si è concluso con una vera e propria bagarre. Dopo l’intervento del presidente Claudio Burlando su Banca Carige è stata infatti messa al voto la possibilità di andare avanti o meno con la discussione.

uzpJi

Non è stata però raggiunta la soglia dei ¾ e quindi gli interventi non sono proseguiti. Da qui gli animi si sono accesi e il capogruppo del Pdl, Marco Melgrati, ha inveito contro la maggioranza, gridando: “Comunisti usurpatori”.

Per alcuni minuti, a dir la verità per parecchi minuti, nell’aula non si è capito più nulla. Quasi tutti urlavano, nonostante il nuovo presidente del consiglio, Michele Boffa, cercasse di riportare l’ordine. E sempre fra le urla si è chiusa la seduta del consiglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.