IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vento forte, una ventina di interventi in poche ore per tegole e rami pericolanti

Ponente. Una ventina di interventi, nella sola mattinata di oggi, per il vento forte che continua a imperversare in Riviera. Sono quelli che vedono in prima fila i vigili del fuoco del Savonese e che hanno causato qualche disagio, anche se di minor portata rispetto a 24 ore fa.

Tegole pericolanti e rami caduti sulla carreggiata soprattutto, in particolare nel capoluogo di provincia e nell’Albenganese e dintorni (interventi si sono succeduti sia sotto le torri ingaune sia nelle frazioni, così come ad Andora e Laigueglia).

A Laigueglia, a preoccupare è stato un ramo rimasto in bilico e sospeso sopra la strada in via Monaco, col rischio di cadere sui passanti: i pompieri hanno dunque operato per rimuoverlo. Ad Andora ad impensierire è stata una lamiera pericolante su un terrazzo, mentre ad Albenga, in via Genova, si parla di tegole pericolanti (idem in frazione Leca).

Interventi anche a Loano e Borghetto Santo Spirito: a minacciare l’incolumità dei passanti, anche una tenda da sole posta su un terrazzo e prontamente messa in sicurezza.

Infine, i titolari dei bagni marini del Savonese non registrano danni da mareggiate, ma solo qualche piccola tettoia spazzata via dalle raffiche forti delle scorse ore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.