Cronaca

Vento forte, una ventina di interventi in poche ore per tegole e rami pericolanti

danni vento novembre 2013

Ponente. Una ventina di interventi, nella sola mattinata di oggi, per il vento forte che continua a imperversare in Riviera. Sono quelli che vedono in prima fila i vigili del fuoco del Savonese e che hanno causato qualche disagio, anche se di minor portata rispetto a 24 ore fa.

Tegole pericolanti e rami caduti sulla carreggiata soprattutto, in particolare nel capoluogo di provincia e nell’Albenganese e dintorni (interventi si sono succeduti sia sotto le torri ingaune sia nelle frazioni, così come ad Andora e Laigueglia).

A Laigueglia, a preoccupare è stato un ramo rimasto in bilico e sospeso sopra la strada in via Monaco, col rischio di cadere sui passanti: i pompieri hanno dunque operato per rimuoverlo. Ad Andora ad impensierire è stata una lamiera pericolante su un terrazzo, mentre ad Albenga, in via Genova, si parla di tegole pericolanti (idem in frazione Leca).

Interventi anche a Loano e Borghetto Santo Spirito: a minacciare l’incolumità dei passanti, anche una tenda da sole posta su un terrazzo e prontamente messa in sicurezza.

Infine, i titolari dei bagni marini del Savonese non registrano danni da mareggiate, ma solo qualche piccola tettoia spazzata via dalle raffiche forti delle scorse ore.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.