IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Val Bormida, controlli dei carabinieri per prevenire i furti: 23enne trovato con due coltelli, denunciato

Cairo. Dopo gli arresti che hanno sgominato una banda albanese proseguono i controlli da parte dei carabinieri della Compagnia di Cairo per prevenire i furti in abitazione nel territorio valbormidese. Nel corso della giornata di ieri si è svolto un servizio coordinato di controllo che ha visto impegnate cinque pattuglie dell’Arma in particolare nei comuni di Cairo, Millesimo e Carcare.

Nel corso del servizio i militari hanno controllato 80 mezzi e ben 140 persone: nel corso dei controlli sono state elevate una decina di contravvenzioni al codice della strada; inoltre, un 23enne di Cairo, iniziali C.F., è stato denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere in quanto è stato fermato a Cosseria e trovato in possesso, all’interno della sua auto, di due coltelli a serramanico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da steno

    Codice della strada..giusto ma fatevi qualche bella ronda in via Roma…li non si fanno multe ma si aiuta la tranquillità dei cittadini.