IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado Fc, pronto il nuovo campo in erba sintetica intitolato ad Aldo Dagnino

Più informazioni su

Vado. Sono stati completati i lavori riguardanti il rifacimento in erba sintetica del campo a 11 del centro sportivo del Vado Fc, intitolato ad Aldo Dagnino. Per venerdì 6 dicembre, alle ore 21.00, si terrà l’inaugurazione del nuovo campo da calcio in sintetico.

“Dopo la realizzazione del campo a 6 e del campo Nadia Colangelo a 7, entrambi con fondo in erba sintetica, il Vado F.C. ha voluto fortemente dotare anche il campo ad 11 Aldo Dagnino di un manto sintetico di nuova generazione, continuando quindi ad investire sulle strutture del settore giovanile” afferma in una nota la società sportiva vadese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.